Elettroporazione
L’elettroporazione, detta anche dermoporazione o veicolazione transdermica, è una sorta di biorivitalizzazione e può essere utilizzata per inestetismi di viso e corpo. Il trattamento mira a contrastare:
- Rughe
- Borse
- Occhiaie
- Discromie cutanee
L’elettroporazione è adatta per chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata da rughe e macchie scure, o se la cute ha perso tonicità. Consiste nel passare sulla pelle del viso uno speciale manipolo che, lavorando a impulsi, crea un campo elettrico impercettibile che procura la dilatazione dei pori cutanei, veicolando nel derma le sostanze mirate all’inestetismo da correggere.
Il manipolo, infatti, è collegato a un flacone che contiene i principi attivi selezionati in precedenza dalla nostra beauty. La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 5% delle tecniche tradizionali, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule.
È lo stesso metodo usato in medicina veicolare per rendere i farmaci più efficaci.
Durante il trattamento, assolutamente indolore, è possibile avvertire in lieve formicolio.
I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.