Lipo laser
Le zone di solito più interessate dal trattamento sono l’addome, la schiena, le ginocchia, i fianchi, i glutei, l’interno coscia e le braccia. Il laser aiuta a scomporre il grasso stimolando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto nelle aree in cui è più difficile ottenere risultati solo con la dieta e l’esercizio fisico.
Già dalle prime sedute sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l’intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.
A questo proposito effettuiamo un check-up per poter determinare i parametri sufficienti a raggiungere il miglior risultato. Di norma, con clienti con uno storico di aree resistenti al dimagrimento, è necessario un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 sedute a settimana.
È molto importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno durante il ciclo di trattamenti, in modo da facilitare l’eliminazione delle scorie, e seguire una dieta equilibrata. Nell’arco delle 12 ore seguenti al trattamento è utile effettuare esercizio fisico aerobico.
I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.